oppure scrivici per essere ricontattato al più presto dai nostri consulenti.
Vendi la tua casa in sicurezza
Ciao, futuro venditore!
Lo sappiamo, vendere casa è un momento carico di emozioni. Per questo noi di Rexer ci impegniamo ad essere al tuo fianco in ogni fase della compravendita, per darti un sostegno tangibile e garantirti una vendita sicura e senza preoccupazioni. Affidati ai nostri consulenti per una valutazione gratuita della tua casa.
Valutiamo il tuo immobile
Mettiamo a tua disposizione l'esperienza dei nostri consulenti e la tecnologia più avanzata per stimare la tua casa e garantirti una vendita sicura. Analizziamo il tuo immobile, il mercato della tua zona, le case in vendita simili alla tua e le compravendite recenti per restituirti un dossier completo dedicato alla tua proprietà.
Certifichiamo la tua casa*
Per garantire una compravendita priva di complicazioni, verifichiamo tutti i documenti relativi al tuo immobile, dalla visura catastale al regolamento di condominio, per un'esperienza serena e trasparente.
Promuoviamo la tua proprietà*
Confezionare l'annuncio perfetto è un'operazione delicata, e i nostri consulenti lo sanno bene. Per questo, ci avvaliamo dell'aiuto di specialisti per realizzare foto professionali e una descrizione accurata della tua casa, in modo da valorizzarla al meglio. Dopo aver creato l'annuncio, lo pubblichiamo con visibilità premium sui principali portali immobiliari.
Ti seguiamo in tutte le fasi**
Ti liberiamo da ogni pensiero: i nostri agenti curano ogni aspetto della compravendita, fornendoti supporto costante.
Rexer non è la solita agenzia
Sicurezza
Effettuiamo accurati controlli documentali degli immobili per assicurare un rogito notarile sereno e privo di complicazioni, garantendo una vendita in sicurezza. Supportiamo i clienti in tutte le fasi della compravendita, per un'esperienza trasparente e sicura.
Professionalità
Vendiamo casa in tempi ridotti e siamo leader di mercato in termini di soddisfazione del cliente. I nostri agenti possiedono la giusta combinazione di esperienza e di padronanza dei processi.
Tecnologia
Semplifichiamo la raccolta e la gestione delle informazioni e dei documenti necessari, tramite soluzioni digitali evolute. Valorizziamo gli immobili con l'ausilio delle tecnologie più avanzate.
Il tuo annuncio sarà sempre tra i primi risultati di ricerca della tua zona. Questo ti permetterà di aumentare le visualizzazioni dell'annuncio.
moltiplica le opportunità
Il tuo annuncio verrà pubblicato anche sui principali portali immobiliari.
disdici quando vuoi
Il servizio si rinnova automaticamente ogni mese, ma è possibile disdirlo online in qualsiasi momento.
39 € / mese
Servizio Fotografo
Gli annunci con foto belle e coinvolgenti vengono premiati con le prime posizioni nei risultati di ricerca e hanno maggiori possibilità di essere visti dai compratori. Ecco perché un servizio fotografico professionale è un'ottima idea!
Come funziona?
Un fotografo professionista verrà a casa tua in una data che concorderemo insieme
Il servizio fotografico durerà circa un’ora
I tuoi nuovi scatti saranno visibili dopo qualche giorno. Riceverai in totale 15 fotografie